Musica auguri estate 2022 FB

La segreteria studenti chiude da giovedì 28 luglio fino a martedì 23 agosto

Chiusura estiva Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Segreteria studenti

La segreteria studenti di Villa Simonetta sospende le attività a partire da giovedì 28 luglio fino a martedì 23 agosto. Riaprirà il 24 agosto.

Le richieste di informazioni sulla didattica saranno gestite via email fino a venerdì 5 agosto attraverso i referenti che seguono.
Katia Maggioni: k.maggioni@fondazionemilano.eu
Maura Riccardi: m.riccardi@fondazionemilano.eu
CEM (via Decorati) - Fabiana Ragazzoni: f.ragazzoni@fondazionemilano.eu.

La segreteria studenti di Villa Simonetta riprende le attività di supporto alle iscrizioni e ai rinnovi mercoledì 24 agosto. A partire da tale data sarà possibile scrivere per info ad Antonio Di Cesare, a.dicesare@fondazionemilano.eu, e Maura Riccardi, m.riccardi@fondazionemilano.eu

La segreteria studenti dei Civici Corsi di Jazz di via Decorati al Valor Civile riprende invece le attività di supporto alle iscrizioni e ai rinnovi da lunedì 29 agosto (segreteriajazz2@gmail.com e 02.54.55.428).