Ripresa E Fotografia

Bando per la ricerca di personale docente

Apre il bando per la ricerca di personale docente per gli indirizzi di Regia, Sceneggiatura, Ripresa e fotografia

Scadenza: 20 dicembre 2018, ore 23.59

E' aperto il bando per la ricerca di personale per coprire il ruolo di docente per gli indirizzi di: Regia, Sceneggiatura, Ripresa e Fotografia. La ricerca di intende rivolta ad ambo i sessi.
Il curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e con la dichiarazione ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000; nonché corredato con i titoli e le certificazioni possedute, inerenti l’oggetto dell’incarico, e al quale si dovranno allegare anche eventuali referenze, e la documentazione dell'offerta tecnica come individuata nel corpo del presente bando, dovranno essere inviati all'indirizzo mail segreteriacinema@fondazionemilano.eu entro il 20 dicembre 2018 alle ore 23.59.

Oggetto della mail di inoltro del cv deve essere: Candidatura per cattedra SCUOLA DI CINEMA LUCHINO VISCONTI.

Sito di Fondazione Milano