Novecento 5547

Date aggiornate bando di concorso per l'assegnazione del Premio Piano City Milano “Renato Sellani” 2023

ancora aperte le iscrizioni per giovani pianisti dai 18 ai 30 anni - scadenza iscrizioni 19 novembre

audizioni dei selezionati - 25 novembre presso Auditorium Lattuada in corso di porta Vigentina, Milano

Bando di concorso per l'assegnazione del Premio
Piano City Milano “Renato Sellani” 2023

PER IL SOSTEGNO ALLA FORMAZIONE DI GIOVANI PIANISTI
ancora aperte le iscrizioni

Att.ne - date aggiornate
🔍scadenza iscrizioni 19 novembre 2023
🔍audizioni dei selezionati 25 novembre 2023 presso Auditorium Lattuada in corso di porta Vigentina 15/A, Milano

A seguito della dodicesima edizione di Piano City Milano, Fondazione Milano® e Associazione Piano City Milano hanno stabilito di assegnare il Premio Piano City Milano “Renato Sellani” per il sostegno alla formazione di giovani pianisti.
Il Premio è frutto dell’ammontare di donazioni raccolte durante le ultime edizioni dell’evento Piano City Milano.

Possono partecipare al concorso tutti i giovani pianisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, regolarmente iscritti e frequentanti un’istituzione musicale accademica italiana o internazionale per l’anno accademico 2022/2023.
Tutti i candidati devono presentare domanda scritta via email all'indirizzo classica@fondazionemilano.eu.

Info bando classica@fondazionemilano.eu