West Side Story 18Giugno 2019 Phmarinaalessi Web 11

BANDO SOSPESO Bando di concorso per l'assegnazione del Premio Piano City “Renato Sellani” 2020

Scadenza 22 marzo

bando aperto a tutti i giovani pianisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni

Bando di concorso per l'assegnazione del Premio
Piano City “Renato Sellani” 2020

PER IL SOSTEGNO ALLA FORMAZIONE DI GIOVANI PIANISTI
Scadenza bando: 22 marzo 2020

Bando sospeso

A seguito della settima edizione di Piano City Milano, Fondazione Milano® e Associazione Piano City Milano hanno stabilito di assegnare il Premio Piano City “Renato Sellani” per il sostegno alla formazione di giovani pianisti.
Il Premio è frutto dell’ammontare di donazioni raccolte durante l’edizione Piano City Milano 2019.

Possono partecipare al concorso per l’assegnazione del Premio Piano City “Renato Sellani” tutti i giovani pianisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, regolarmente iscritti e frequentanti un’istituzione musicale accademica italiana o internazionale per l’anno accademico 2019/2020.

La domanda dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: classica@fondazionemilano.eu.
Tutti i candidati dovranno presentare domanda scritta entro e non oltre il 22 marzo 2020.

Le audizioni si terranno mercoledì 1 aprile presso l’Auditorium della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado (via Stilicone 36 MI).
I vincitori riceveranno comunicazione dei risultati entro il 6 aprile 2020. I nomi saranno pubblicati sui siti www.pianocitymilano.it e www.fondazionemilano.eu.

ph. Denise Prandini

Bando Piano City Renato Sellani 2020