Gabriele missoni

Avviso per l’assegnazione di due Borse di Studio “Gabriele Missoni” per l'anno accademico 2020/21

Assegnazione di 2 borse di studio ai 2 migliori diplomati del 3° anno del corso triennale “Arte e Tecnologia del Cinema e dell’Audiovisivo”, indirizzo Regia

La famiglia Missoni – Maria e Guido – intende onorare la memoria del figlio Gabriele Missoni, appassionato giovane che avrebbe voluto frequentare la Civica Scuola di Cinema, e mette a disposizione due borse di studio del valore di 1.700,00 euro l’una che saranno assegnate ai due migliori diplomati nell’anno 2021 del terzo anno del corso triennale “Arte e Tecnologia del Cinema e dell’Audiovisivo” indirizzo di Regia della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti di Scuole Civiche di Milano fdp.

Le borse di studio sono destinate a sostenere l’ulteriore formazione dei vincitori e saranno assegnate osservando i seguenti criteri:

1. Le borse di studio sono riservate agli studenti iscritti in corso regolare per l’anno accademico 20/21 all’Indirizzo di Regia del Corso Triennale “Arte e Tecnologia del Cinema e dell’Audiovisivo”, in regola con il pagamento della quota di iscrizione e senza note di demerito, i quali si diplomeranno al termine del corso nell’anno 2021

2. Risulteranno vincitori i due diplomati che avranno riportato la miglior votazione conclusiva ovvero il miglior punteggio di diploma

3. Qualora risultassero più diplomati pari merito, la borsa verrà assegnata al diplomato che avrà conseguito la miglior media ponderata nel triennio ovvero, nel caso ci fossero ancora pari merito, allo studente che avrà presentato l’attestazione del valore ISEE più basso.

Modalità di partecipazione
Tutti gli studenti diplomandi iscritti al terzo anno del corso triennale “Arte e Tecnologia del Cinema e dell’Audiovisivo” per l’anno accademico 20/21, in regola con quanto sopra indicato, saranno iscritti d’ufficio.

La borsa verrà assegnata a mezzo bonifico bancario. La borsa verrà assegnata e consegnata dalla famiglia Missoni nel 2021.