Ifts Videomarketing Social 2017 2

6/9 BANDO IFTS: CORSO VIDEO MARKETING E SOCIAL MEDIA STRATEGY 2017-2018

La scuola di cinema anche quest’anno partecipa, in cordata con EMIT Feltrinelli capogruppo, e con AFOL Metropolitana, Fondazione Accademia di Comunicazione, Università Cattolica del Sacro Cuore, IIS “G. Galilei – R. Luxemburg”, AFOL Sud – MULTILAB di Rozzano (MI), Quanta Risorse Umane S.p.A., Rundigit S.r.l., SAB Publishing S.r.l.s., G.P.S. S.r.l., alla formazione per il corso IFTS Video Marketing e Social Media Strategy.

In allegato il bando e il link al sito web di Emit dal quale si possono inviare le candidature: http://www.emit.polimi.it/corso-ifts-video-marketing-social-media-strategy-2017-2018/