Locandina web Milanesi eccellenti Quadri

#2 Milanesi eccellenti. Incontriamoli! Franco Quadri a 10 anni dalla morte - dal 25 al 27 marzo in live streaming dal Teatro Out Off

con la partecipazione degli studenti dell'IRMus

27 marzo - giornata mondiale del teatro

#2 Milanesi eccellenti. Incontriamoli! Tre appuntamenti su Franco Quadri a dieci anni dalla morte

Dal 25 al 27 marzo 2021, dalle ore 21 live streaming dal Teatro Out Off sui canali YouTube e Facebook

Milanesi eccellenti è un “format” innovativo pensato e sviluppato dal Teatro Out Off per far conoscere al pubblico più vasto figure di milanesi che hanno avuto un ruolo fondamentale nella cultura italiana, ora più che mai punti di riferimento per progettare e rilanciare un nuovo spettacolo dal vivo.

Dal 25 al 27 marzo 2021 Milanesi eccellenti è dedicato a Franco Quadri: tre appuntamenti ricchi di testimonianze, letture, video, incontri in live streaming trasmessi dal Teatro Out Off sui canali YouTube e Facebook.

Durante le tre serate verrà presentata una lettura scenica di alcuni brani della nuova produzione Out Off dello spettacolo Le serve di Jean Genet diretto da Andrea Piazza e tradotto da Franco Quadri.
La lettura sarà accompagnata dalle musiche originali composte dagli studenti del corso di Musica per l'Immagine dell’Istituto di Ricerca Musicale (IRMus) della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado.

Le musiche de Le serve sono composte da Davide Bertolotti, Jacopo Biffi, Piermario Caporaso, Andrea Cotroneo, Grasiela Dantas, Filippo Ferrari, Luca Fraula, Gabriele Gramaglia, Edoardo Grittini, Giorgio Labagnara, Cristian Labelli, Pierpaolo Palazzo, Alessandro Papaianni, Pietro Rodeghiero, Luigi Suardi.

Conferenza 202072021 Out Off