42356810385 cc0e45a924 c Copia

19 maggio Open day IRMus - Istituto di Ricerca Musicale

dalle ore 16.00 - in presenza e online

tecnico del suono e produzione musicale; musica applicata - musica per l'immagine e per il teatro; musica elettronica; teoria della musica, analisi, armonia e composizione; giornalismo e comunicazione musicale

19 maggio 2023 dalle ore 16.00
OPEN DAY IRMus in presenza e ONLINE
Istituto di Ricerca Musicale della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado
iscrizioni entro il 16 maggio 2023

Andrea Furfaro, coordinatore IRMus
presenta i corsi 2023 - 2024
- Tecnico del suono e produzione musicale (triennio AFAM)
- Musica applicata - Musica per l'Immagine e il Teatro (triennio AFAM)
- Musica elettronica - Musica per l'immagine (biennio AFAM di specializzazione)
Corsi preaccademici, corsi extracurricolari e corsi liberi

* * * * * * * * * *
Il coordinatore dell’Istituto di Ricerca Musicale, Andrea Furfaro, illustrerà i corsi del prossimo anno accademico 2023/2024.Sarà inoltre disponibile per dare informazioni specifiche e rispondere alle curiosità degli interessati. Dalle ore 17.00 sarà anche possibile visitare la scuola, vedere le attrezzature e gli spazi dedicati.
__________________________________

L’Istituto di Ricerca Musicale (IRMus) forma figure professionali in grado di coniugare creatività e capacità performative con le nuove tecnologie: compositori per l’immagine con abilità tecniche, tecnici del suono con competenze musicali. Il laboratorio di informatica, gli studi di registrazione dotati di attrezzature all’avanguardia, e i docenti, professionisti affermati, garantiscono l’acquisizione di competenze richieste dal mondo del lavoro. Negli ultimi anni numerosi progetti realizzati dagli studenti dell’IRMus hanno ottenuto premi e riconoscimenti in importanti festival e rassegne internazionali.

info e iscrizioni
k.maggioni@fondazionemilano.eu
entro martedì 16 maggio 2023
È possibile seguire anche online la presentazione IRMus: segnalare nome, corso di interesse ed email a cui ricevere il link per attivare l’incontro in modalità a distanza.

PH Denise Prandini