Kikoski Civici Corsi di Jazz page 0001

Auditorium Lattuada, c.so di Porta Vigentina 15/a, Milano

Allievi Civici Corsi di Jazz - Civica Scuola di Musica Claudio Abbado 15€
esterni 20

La masterclass di domenica 11 febbraio con David Kikoski, pianista tra i più accreditati del panorama jazzistico contemporaneo, è aperta a tutti gli strumenti e le voci.
Il costo, per gli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, è di 15€; per gli esterni 20€.
Per info e iscrizioni inviare una mail all'indirizzo segreteria@civicicorsidijazz.com.

- Sabato 10 febbraio è inoltre possibile partecipare al prezzo ridotto di15 euro al concerto di Kikoski presso il Teatro Bello di Milano, ore 21.00. Kikoski si esibirà live in trio accompagnato alla batteria da Tony Arco, docente dei Civici Corsi di Jazz, e da Massimiliano Rolff al contrabbasso.
La riduzione sul prezzo del biglietto è applicata direttamente in cassa su presentazione del badge.
Info concerto info@teatrobello.it - 347 2338514