Pubblico avviso per la nomina a Direttore della Paolo Grassi

Pubblicato il: 17 febbraio 2011

FONDAZIONE SCUOLE CIVICHE DI MILANO INDICE UN PUBBLICO AVVISO PER LA NOMINA A DIRETTORE DELLA SCUOLA “PAOLO GRASSI”

La Fondazione auspica un’ampia risposta e candidature di alto profilo con esperienze di rilievo nel mondo teatrale, cinematografico e culturale e con una consolidata competenza in ambito formativo.

Milano, 15 febbraio 2010 – La Fondazione Scuole Civiche di Milano apre una selezione per la formazione di un elenco di idonei alla nomina a Direttore della Scuola “Paolo Grassi”. Il Direttore dovrà coordinare e presidiare lo sviluppo di un piano di formazione della Scuola valutandone i risultati rispetto agli obiettivi predefiniti dal Comune di Milano e dagli indirizzi del Consiglio di Gestione della Fondazione. Ai candidati è richiesta un’esperienza di cinque anni nel mondo del teatro o del cinema e altrettanta nel contesto formativo.

Per la presentazione delle domande c’è tempo fino alle ore 13 del giorno 31 marzo 2010.

Milano, 4 giugno 2010: il Consiglio di Gestione della Fondazione Scuole Civiche di Milano nomina Massimo Navone Direttore della Scuola Paolo Grassi.

Selezione Direttori Dipartimenti

mercoledì 31 marzo 2010 - ore 13:00