Bando per la selezione di personale per il Laboratorio tecnico della Scuola di Cinema

Pubblicato il: 31 luglio 2014

Laboratorio Tecnico

Per Milano Scuola di Cinema e Televione, uno dei quattro dipartimenti di Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione, si ricerca una persona da impiegare nel Laboratorio Tecnico che abbia maturato esperienza nella gestione di apparecchiature video, audio e informatiche.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.
Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo: s.makris@fondazionemilano.eu entro venerdì 20 giugno 2014.

Nota: Pubblicazione cv per assunzione per sostituzione di un dipendente con diritto alla conservazione del posto di lavoro. Il candidato individuato in qualità di assegnatario risultava già nell'elenco degli idonei creato a seguito di pubblica selezione per ricoprire ruolo di tecnico informatico presso la Scuola di Cinema.

venerdì 20 giugno 2014 - ore 00:00

CHIUSO