Bando per la formazione di Elenchi di idonei alla funzione di docente di Tecniche di Base Danza Classica

Pubblicato il: 11 novembre 2015

Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione intende costituire, previa ricezione di cv ed eventuale colloquio di selezione e prova pratica, degli elenchi di persone idonee a ricoprire il ruolo di docente di: TECNICHE DI BASE DANZA CLASSICA nell’ambito del Corso di Teatro Danza presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi. Dai predetti elenchi si attingerà per eventuali assunzioni a tempo determinato con eventuali proroghe ed eventuali trasformazioni a tempo indeterminato. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo mail: n.naro@fondazionemilano.eu entro le ore 12.00 del 18 novembre 2015. Oggetto della mail di inoltro del cv deve essere: Candidatura Elenchi personale Docente per Tecniche di base di danza classica ‐ Scuola di Teatro

mercoledì 18 novembre 2015 - ore 00:00

CHIUSO