Bando per formazione elenchi personale per mansioni varie

Pubblicato il: 14 dicembre 2016

Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione intende ampliare, previa ricezione dei cv ed eventuale colloquio di selezione, gli elenchi di persone idonee a ricoprire vari ruoli al fine di assunzioni a tempo determinato per sostituzione di personale assente con diritto alla conservazione del posto di lavoro; tempo determinato in generale; tempo indeterminato; trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato; full time; part time; orari diurni; orari serali.

Di seguito si riportano i profili professionali di interesse:

Personale di segreteria presso la Scuola di Musica “Claudio Abbado”,

• attività di segreteria studenti;
  • attività di segreteria didattica;
  • attività di segreteria amministrativa;
  • attività di segreteria gestionale;
  • attività di segreteria eventi;

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo mail: m.migliaccio@fondazionemilano.eu entro le ore 24.00 del 22 dicembre 2016.

L’oggetto della mail dovrà essere Bando Elenchi Aperti Scuola di Musica.

Bando Elenchi Aperti Scuola di Musica.

giovedì 22 dicembre 2016 - ore 00:00

CHIUSO