Bando per assegnazione incarico di DPO (DATA PROTECTION OFFICER)

Pubblicato il: 5 settembre 2018


Per Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione, si ricerca una figura professionale (persona fisica e non studio associato) per ricoprire il ruolo di DPO (Data Protection Officer) ai sensi del Regolamento Europeo in materia di privacy (GDPR Reg. UE 2016/679 art. 37).

La tipologia contrattuale sarà un incarico professionale di lavoro autonomo.

La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. e prevede una fase di valutazione del curriculum vitae e della documentazione richiesta nonché una fase di colloqui dei candidati ritenuti idonei a seguito della valutazione predetta.

Leggi il bando in allegato con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Il curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e con la dichiarazione ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000; nonché corredato con i titoli e le certificazioni possedute, inerenti l’oggetto dell’incarico, e al quale si dovranno allegare anche eventuali referenze, e la documentazione dell'offerta tecnica come individuata nel corpo del presente bando, dovranno essere inviati all'indirizzo mail: m.migliaccio@fondazionemilano.eu entro le ore 24.00 del 17 settembre 2018. Candidature pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Le dichiarazioni contenute nel cv saranno soggette alle sanzioni del D.P.R. 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci.

L’oggetto della mail dovrà essere: Bando DPO.

Scadenza

lunedì 17 settembre 2018 - ore 23:59

Stato

CHIUSO

Posizione assegnata