Bando di selezione per attività presso la mediateca della Scuola di Cinema

Pubblicato il: 6 novembre 2015

Per Civica Scuola di Cinema, uno dei quattro Dipartimenti di Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione, si ricerca, nell’ambito del progetto Manifatture Culturali, una persona che si occupi dell’organizzazione, del controllo, dell’inventario e della relativa catalogazione dei materiali audiovisivi presenti nella mediateca e destinati alla digitalizzazione. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo mail: m.migliaccio@fondazionemilano.eu entro le ore 12.00 del 13 novembre 2015. L’oggetto della mail dovrà essere Bando Mediateca Cinema.

venerdì 13 novembre 2015 - ore 00:00

CHIUSO