Uniplaces

Uniplaces è la piattaforma online che aiuta gli studenti di tutto il mondo a trovare un alloggio in Europa - con oltre 7 milioni di notti prenotate in oltre 30 città europee.

Il processo, interamente online, consente agli studenti di affittare un posto letto, una stanza o un intero appartamento in modo sicuro: grazie alle foto di qualità e alle descrizioni dettagliate, Uniplaces garantisce la presenza di tutte le informazioni necessarie per permettere agli studenti di scegliere e decidere consapevolmente evitando spostamenti repentini.

L’offerta dedicata agli studenti di Fondazione Milano è del 25% di sconto sulla service fee (pari al 30% di una mensilità, tra 150€ e 500€) tramite il codice pomo FONDAMI25

Per informazioni e contatti rivolgersi a Giulia Fornasero giulia.fornasero@uniplaces.com

Sconto

English version

Uniplaces is the fastest-growing online platform helping students around the world find a home in Europe, and has already booked more than 7 million nights in over 30 European cities.
The online booking process makes it possible for students to safely rent from local landlords. Thanks to quality photos and detailed descriptions, Uniplaces makes sure students have all the information they need to make a safe and informed decision without the need of flying over weeks in advance. The offer dedicated to Fondazione Milano students is 25% discount on the service fee (30% of one month, between € 150 and € 500) through the FONDAMI25 pomo code

For information and contacts, please contact Giulia Fornasero giulia.fornasero@uniplaces.com

Uniplaces