Convenzioni

Triennale Milano Teatro

Milano Performing Arts

Triennale Milano Teatro è un luogo d’incontro creativo tra le arti dal vivo, uno spazio per le nuove espressioni artistiche e per elaborare nuovi format di relazione tra artisti e pubblico.

Agevolazioni per studenti e dipendenti

Per la programmazione 2023/2024 di Triennale Milano Teatro, gli studenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e delle altre Scuole Civiche (Cinema, Musica, Lingue) hanno diritto alla tariffa scontata del 50% sul prezzo intero di biglietto.

Per la programmazione espositiva 2023/2024 di Triennale Milano gli studenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e delle altre Scuole Civiche (Cinema, Musica, Lingue) hanno diritto alla tariffa “studenti” sull’acquisto dei biglietti delle mostre in programma.

Triennale Milano e Triennale Milano Teatro si riservano la possibilità di aggiungere tariffe in corso.

(Si intendono esclusi dall’accordo tutti i concerti di JAZZMI, le manifestazioni in collaborazione con altri partner e gli spettacoli per bambini, oltre che le iniziative Discover e le visite guidate su prenotazione)

Gli studenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e delle altre Scuole Civiche (Cinema, Musica, Lingue) hanno inoltre la possibilità di acquistare la membership di Triennale Milano con il 25% di sconto:
Starter a 37,50€ anziché 50,00€
Explorer a 75,00€ anziché 100,00€;
Insider a 127,50€ anziché 170,00€;
Supporter a 300,00€ anziché 400,00€.

Il personale docente e non docente di Fondazione Milano Scuole Civiche e dei 4 dipartimenti Cinema - Musica, Lingue, Teatro - possono beneficiare del 15% di sconto sul programma Membership.
Ogni membership è nominativa e ha validità 365 giorni dal momento dell’acquisto e attivazione. Tutti i benefit sono visibili sul sito triennale.org.

Modalità di acquisto:

• Acquisto dei biglietti e delle membership presso la biglietteria di Triennale Milano esibendo un documento che attesti l’appartenenza alla Scuola Civica di Teatro Paolo Grassi;
  • Acquisto dei biglietti on line sul sito triennale.org, selezionando la tariffa studente.

Oltre alle agevolazioni tariffarie rivolte a studenti e Staff Triennale Milano e Triennale Milano Teatro danno la propria disponibilità a organizzare incontri, prove aperte e altri momenti di approfondimento con gli artisti ospiti, i curatori o altre figure legate all’Istituzione.

Triennale Teatro
Viale Alemagna 6