Convenzioni

Fotografa Marina Alessi

Marina Alessi è una fotografa professionista specializzata in ritratti e fotografia di scena di cinema e teatro

Ha colto, attraverso il suo obiettivo, i protagonisti del mondo del teatro, del cinema e della cultura, seguendoli sui set e nella vita come ritrattista e fotografa di scena.

Dal 2016 collabora stabilmente con Fondazione Milano cogliendo con i suoi scatti gli studenti alle prese con le diverse discipline artistiche. Per questo motivo mette a disposizione la sua professionalità agli studenti di Fondazione Milano e agli Alumni iscritti alla Community FMpeople.

L’offerta riservata agli studenti di Fondazione Milano e agli Alumni iscritti alla Community FMpeople consiste in:

Realizzazione servizio fotografico -book- presso il proprio studio a Milano al costo di 250,00 euro. Per i musicisti ritratti ad hoc;

Realizzazione foto spettacolo che comprende immagine per manifesto e locandina e foto di scena con sconto del 50% del prezzo di mercato.