Convenzioni

Fotografa Marina Alessi

Marina Alessi è una fotografa professionista specializzata in ritratti e fotografia di scena di cinema e teatro.

Ha colto, attraverso il suo obiettivo, i protagonisti del mondo del teatro, del cinema e della cultura, seguendoli sui set e nella vita come ritrattista e fotografa di scena.

Dal 2016 collabora stabilmente con Fondazione Milano cogliendo con i suoi scatti gli studenti alle prese con le diverse discipline artistiche. Per questo motivo mette a disposizione la sua professionalità agli studenti Under 30 di Fondazione.
L’offerta dedicata a Fondazione, esclusivamente per gli studenti Under 30, è un servizio fotografico (book), spettacolo con foto di scena e realizzazione di immagine per manifesto o locandina a 300,00 € invece di 500,00 €