Dillon e Torquati A

Un pubblico caloroso e partecipe ha seguito ieri l'esibizione di Francesco Dillon ed Emanuele Torquati per la rassegna Ritratti

Il lied del secondo ‘900 - 19 novembre

Prossimo appuntamento con Ritratti sabato 3 dicembre, sempre all'Auditorium Lattuada - Trash TV Trance

Un pubblico caloroso e partecipe ha seguito ieri all'Auditorium Lattuada il secondo concerto della rassegna Ritratti, una delle numerose iniziative con cui la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado celebra i suoi 160 anni dalla nascita, datata 1862.

Grandi protagonisti del concerto sono stati Francesco Dillon ed Emanuele Torquati che, nell'ottica della contaminazione che contraddistingue Ritratti, hanno proposto brani di Leoš Janáček, Daniele Ghisi, Salvatore Sciarrino e Sergej Prokofiev.

Trash TV Trance, il prossimo appuntamento con il ciclo Ritratti, è fissato per sabato 3 dicembre, sempre all'Auditorium Lattuada.

Dillon e Torquati 1

Dillon e Torquati 2