News

Fino al 3/07: BANDO PER 4 BORSE DI STUDIO indirizzate agli STUDENTI per il Progetto IL FUTURO DI MILANO Master Class - Immaginare il montaggio di uno storytelling

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti ha collaborato con il contest filmico “Il Futuro di Milano” realizzato da Fondazione Ente dello Spettacolo per Giardini d'Inverno, un progetto promosso da China Investment S.r.l.
Il concorso ha avuto la finalità di invogliare i giovani a raccontare i cambiamenti in atto nella metropoli milanese.

La scuola apre una Master Class Immaginare il montaggio di uno storytelling alla quale si accede attraverso un bando per il conferimento di 2 collaborazioni part‐time per i Servizi di Post Produzione / Montaggio; 1 collaborazione part-time per i servizi di Audio e 1 collaborazione part-time per i servizi di Regia della Scuola agli Studenti del Dipartimento di Cinema, con l’obiettivo di coinvolgerei ragazzi in un lavoro di selezione delle clip e post produzione di un film corale.

Il Film sarà presentato nell’ambito del Festival di Venezia.

Le domande dovranno essere trasmesse entro le ore 12 del 3 luglio 2017
Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione delle domande.