Avviso Importante

Coronavirus, misure precauzionali

Sospensione delle attività didattiche fino al 2 marzo

Fondazione Milano ha costantemente monitorato l’evolvere della emergenza dovuta al Coronavirus, che richiede continui adattamenti dei comportamenti e delle decisioni.

Oggi, adottando le misure definite dal comunicato dei rettori Lombardi e in accordo con i Direttori, Fondazione Milano in via precauzionale, assume le seguenti direttive:

(English version at the bottom)

Per gli studenti

Tutte le lezioni e le attività, compresi esami, tesi, utilizzo delle mediateche, degli spazi e strutture delle scuole sono sospesi in tutte le sedi fino al 2 marzo, giorno in cui potranno riprendere, salvo diversa indicazione da parte delle Autorità’ competenti.

Per il personale

I calendari dei docenti verranno riformulati dai Direttori delle scuole; pertanto non è richiesta la presenza nel periodo indicato.
Il personale non docente presterà regolare servizio, fatto salvo quello che eventualmente risiede nelle zone direttamente interessate al contagio e sottoposte a limitazione dalle autorità competenti, e nelle zone limitrofe, che svolgerà lavoro in remoto.

Questa pagina verrà aggiornata se e quando necessario.

Comportamenti da seguire

English version

The evolution of the situation relating to the spread of the novel Coronavirus that originated in China requires the adoption of preventive actions to protect public health and the proper working of the institutional activities of all universities in the region of Lombardy, given the massive mobility of students, both from Lombardy and other regions, within the regional territory.

For these reasons all teaching and classroom activities (lessons, theses stages, exams, final degree examinations) will be discontinued from Monday February 24 to Saturday February 29, 2020.

We believe that, in the absence of different indications from the Authorities, all activities will be resumed on Monday March 2nd. Graduation sessions and exams will be postponed according to calendars that will be prepared by the individual committees and councils.

Our action takes place and will continue in close contact with the civil and health Authorities.

We will inform students, staff and citizens in a timely manner about any useful updates.

NEWS CORRELATE

Fondazione Milano

Aggiornamento delle misure precauzionali

Fondazione Milano nel corso di questi giorni, si è ulteriormente allineata alla volontà degli organi statali e regionali per contenere quanto più possibile il rischio di diffusione del COVID-19