Break in Jazz 2024

viale della Liberazione, angolo via Melchiorre Gioia
alle ore 19.00
dal 5 al 26 giugno 2024

Tornano gli aperitivi jazz and cocktail nel dehors di Volvo Studio Milano con quattro concerti a cura dei Civici Corsi di Jazz

La rassegna Break in Jazz giunge quest’anno alla XXVIII edizione e propone un nuovo e originale programma musicale di quattro serate al dehors di Volvo Studio Milano. Il progetto offre l'occasione di esibirsi in live agli studenti laureati ai prestigiosi Civici Corsi di Jazz della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, fondati dal maestro Enrico Intra e oggi diretti dal trombettista e compositore Marco Mariani e dall’arrangiatore e direttore d’orchestra Luca Missiti. I Break in Jazz sono collocati all’orario dell’aperitivo (ore 19.00) nel fresco del dehors di Volvo Studio, dove da diversi di anni la rassegna ha trovato una nuova apprezzatissima location. Quattro gli appuntamenti in programma, con band e solisti che propongono un ampio ventaglio di stili e repertorio, dall’omaggio alle trombe leggendarie del jazz fino al jazz nel cinema.
In caso di maltempo i concerti si terranno all’interno dei locali di Volvo Studio Milano.