Auguri natale 23 sito news 002

Auguri di Buone Feste

Natale, Capodanno, la Befana, ma poi... cosa ci aspetta nel 2024?

Un riassunto breve della Paolo Grassi del 2024 per la città di Milano

Cari Amici,

sospendiamo le ore di didattica tra luci e addobbi colorati, agganciamo gli impegni scolastici all’abete natalizio e partiamo, ognuno verso regioni, città, quartieri e famiglie diverse, svuotando per qualche giorno questo inclusivo, accogliente spazio multiculturale che vive in via Salasco 4.

La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi del futuro, oltre la didattica, si è inventata mille modi per avervi qui: parte STAGIONE CIVICA 2024| PRIMA EDIZIONE, la surprise bag della Paolo Grassi, offerta gratuitamente alla città di Milano che propone fino a luglio più di 30 serate - tra debutti e repliche - di spettacoli di danza, prosa, teatro fisico, letture e mise en espace, cinema e multimedialità, messi in scena da registi, performer, autori e coreografi di fama nazionale ed internazionale.
A questa aggiungiamo i Progetti Multidisciplinari come FINESTRE SULL'IMMAGINARIO, nato nel contesto del Laboratorio delle idee con il III anno - Corso Regia e il III anno - Corso Danza Contemporanea, a cura di Manuel Renga e Ariella Vidach e il tutoraggio tecnico di Fabio Brusadin e, a seguire, TESTE INEDITE, la rassegna teatrale per spettacoli originali scritti da giovani autorᴥ, diretti da giovani registᴥ e interpretati da attorᴥ della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi che anche quest’anno, dopo il successo di 𝑅𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜, con la direzione artistica di Tatiana Olear, sarà condivisa con il Teatro Elfo Puccini.
E ancora NUOVI INCROCI, altra rassegna teatrale, a cura di Chiara Boscaro dedicata ai giovani registi messi a confronto con la drammaturgia contemporanea e la direzione di attori professionisti. Su tutti questi appuntamenti, emerge infine MORSI, la rassegna di Danza e Prosa realizzata dalla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi con la direzione artistica di Marinella Guatterini e che ad ottobre 2024 festeggia la sua X edizione.

Quindi adesso …. viviamo a pieno questi giorni di meritato riposo per ritrovarci con grande energia a partire da lunedì 8 gennaio 2024!

La Direzione e lo Staff vi augurano Buone Feste!

NEWS CORRELATE

Fondazione Milano