Andrea David PH Denise Prandini

Andrea David vince il primo premio al 4° Concorso di esecuzione Musicale Città di Sarzana

Edizione 2021 - Sezione E

Andrea David, allievo di pianoforte di Victoria Terekiev, ha vinto il primo premio (96/100) nella categoria E della quarta edizione del Concorso Internazionale Città di Sarzana (SP), edizione 2021 online.

Il concorso si rivolge ai musicisti di tutte le nazionalità e offre un’occasione di scambio con realtà provenienti da diverse parti del mondo.

Giuria sezione Pianisti: Daniel Rivera (Presidente), Sara Bartolucci e Rodolfo Alessandrini; sezione Musica da camera: Rodolfo Alessandrini (Presidente), Sara Bartolucci, Raffaele Bifulco, Domenico Masiello, Lucia Guerra Davila; sezione Solisti: Raffaele Bifulco (Presidente), Domenico Masiello e Lucia Guerra Davila.

PH Denise Prandini