Pubblico avviso per la nomina a Direttore della Civica Scuola di Musica (Accademia Internazionale della Musica)

Pubblicato il: 1 luglio 2010

FONDAZIONE SCUOLE CIVICHE DI MILANO INDICE UN PUBBLICO AVVISO PER LA NOMINA A DIRETTORE DELLA CIVICA SCUOLA DI MUSICA (Accademia Internazionale della Musica)

La Fondazione auspica un’ampia risposta e candidature di alto profilo con esperienze di rilievo nel mondo musicale e con una consolidata competenza in ambito formativo.

Milano, 18 giugno 2010 – La Fondazione Scuole Civiche di Milano apre una selezione per la formazione di un elenco di idonei alla nomina a Direttore della Civica Scuola di Musica (AIM). Il Direttore dovrà coordinare e presidiare lo sviluppo di un piano di formazione della Scuola valutandone i risultati rispetto agli obiettivi predefiniti dal Comune di Milano e dagli indirizzi del Consiglio di Gestione della Fondazione. Ai candidati è richiesta un’esperienza di cinque anni nel mondo musica e altrettanta nel contesto formativo.

Per la presentazione delle domande c’è tempo fino alle ore 13 del giorno 6 settembre 2010.

Selezione Direttori Dipartimenti

lunedì 13 settembre 2010 - ore 13:00