Pubblico avviso per la formazione di un elenco di professionisti idonei alla nomina di un unico Direttore di Milano Scuola Paolo Grassi - Teatro Cinema Televisione

Pubblicato il: 14 dicembre 2010

La Fondazione Milano®, apre una selezione per la formazione di un elenco di professionisti idonei alla nomina un unico Direttore di Milano Scuola Paolo Grassi – Teatro Cinema e Televisione, dipartimento che aggregherà e potenzierà le attività formative già proposte dai Dipartimenti di Teatro e Cinema, Televisione e Nuovi Media. Il Direttore dovrà coordinare e presidiare lo sviluppo di un piano di formazione della Scuola valutandone i risultati rispetto agli obiettivi predefiniti dal Comune di Milano e dagli indirizzi del Consiglio di Gestione della Fondazione. Ai candidati è richiesta un’esperienza di almeno dieci anni in ambito teatrale cinematografico e/o televisivo con attività nella filiera artistica o produttiva per non meno di un biennio nel settore teatrale e non meno di un biennio nel settore cinematografico e/o televisivo e un’esperienza di almeno cinque anni nel contesto formativo teatrale, cinematografico e/o televisivo. Dovrà possedere, inoltre, conoscenze ed esperienza dei nuovi media.

Per la presentazione delle domande c’è tempo fino alle ore 13 del giorno 28 febbraio 2011.

Selezione Direttori Dipartimenti

lunedì 28 febbraio 2011 - ore 13:00