Posizione assegnata BANDO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE PER LA SEGRETERIA UFFICIO PRODUZIONI

Pubblicato il: 29 ottobre 2013

Per Milano Scuola di Cinema e Televisione, uno dei quattro Dipartimenti di Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione, si ricerca una persona che deve aver maturato esperienza nella filiera della produzione audiovisiva e/o in istituzioni similari alla Scuola di Cinema.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo: s.makris@fondazionemilano.eu; entro il giorno 11 novembre 2013.

Rettifica: i termini del bando sono stati propogati fino al giorno 26 novembre 2013, data entro cui è possibile inviare il curriculum vitae.

Scadenza

martedì 26 novembre 2013 - ore 00:00