Bando per la selezione di un/a accompagnatore al pianoforte

Pubblicato il: 13 giugno 2014

Civica Scuola di Musica Audizioni

Per Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione, si ricerca una persona che svolga l'attività di accompagnatore al pianoforte con l'obiettivo di fornire al docente vocal coach un supporto per lo svolgimento delle lezioni nelle classi di canto lirico di Milano Civica Scuola di Musica. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all'attenzione dei coordinatori dell'Istituto di Musica Classica e di Canto - prof.ssa Eugenia Buzzetti e M° Loris Peverada (e.buzzetti@fondazionemilano.eu - loris.peverada@gmail.com).

Il termine del bando è stato prorogato alle ore 12.00 del 19 giugno 2014. L'audizione è fissata per il giorno 20 giugno 2014.

giovedì 19 giugno 2014 - ore 00:00

CHIUSO