Bando per la selezione di personale per fund raising e gestione bandi di progetti

Pubblicato il: 14 novembre 2013

Per Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione, si ricerca una persona che deve aver maturato un'esperienza in ruoli di fund raising e gestione bandi di progetti. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensidel D.lgs 196/2003 all’indirizzo: a.colamonico@fondazionemilano.eu; entro il giorno 22 novembre 2013.

Si valuterà la possibilità di una posizione part time, come indicato nel bando, e in alternativa anche la possibilità di una posizione full time.

venerdì 22 novembre 2013 - ore 00:00

CHIUSO