Gara 13/2015 Procedura negoziata per intervento di manutenzione straordinaria edile ed elettrica dello stabile in Via Carchidio 2 Milano in due lotti

Oggetto:

Tipologia:
procedura negoziata
Fornitura:
lavori
Importo base d'asta:
Termine per ritiro documentazione:
Ven, 2015-08-07 09:00 - Lun, 2015-09-07 15:00
Termine per richiesta chiarimenti:
Ven, 2015-08-07 16:00 - Giov, 2015-09-10 16:00
Termine per ricezione offerte:
Lun, 2015-08-31 10:00 - Lun, 2015-09-14 10:00
Avvisi:

E' CONVOCATA LA SEDUTA APERTA, per l'apertura delle offerte economiche, il giorno  5 ottobre 2015 alle ore 9.30 presso la sede di Fondazione Milano - sala riunioni - Alzaia Naviglio Grande 20 - Milano"

-------------------------------

Si informa che è assegnato,come termine, per fornire le giustificazioni dei ribassi offerti e risultati anomali, il giorno  martedì 20 ottobre 2015. Di conseguenza Ad oggi non risulta aggiudicataria nessuna azienda. Verrà indetta una nuova data, aperta a tutti i fornitori interessati, durante la quale si concluderanno i lavori della commissione di Gara.

----------------------

E' CONVOCATA LA SEDUTA APERTA, per la chiusura dei lavori della commissione di gara aggiudica provvisoria, il giorno  22 ottobre 2015 alle ore 17.00 presso la sede di Fondazione Milano - sala riunioni - Alzaia Naviglio Grande 20 - Milano

27/10/2015

Si informa che con verbale della Commissione di Gara N° SCMG-2015-0000202del 22 ottobre 2015, e successivo decreto di aggiudica del Direttore Generale N°. SCMG-2015-0000203 ai sensi dell’art. 11 – comma 4 – del D.Lgs. 163/2006, è stata aggiudicata provvisoriamente la procedura in oggetto a favore dell’operatore economico ITAL.CO.EL Srl, il quale ha offerto un  ribasso di gara pari al 64% per entrambi i lotti.

L’aggiudicazione definitiva resterà  subordinata all’esito positivo delle verifiche che Scuole Civiche di Milano F.di P. procederà ad effettuare sulle dichiarazioni rese da codesta Società per la partecipazione alla gara.

Si informa altresì che Fondazione Scuole Civiche di Milano intende avvalersi della facoltàprevista dall’art. 11 del DLGS 163/2006, così come modificato e integrato dal DLGS 53/2010. Pertanto si riserva, in casi di urgenza e/o necessità, di richiedere l’avvio della prestazione contrattuale con l’emissione di apposito ordine/comunicazione, anche in pendenza della stipulazione del contratto.

Si precisa che non appena terminate le verifiche sulle dichiarazioni rese in sede di gara si provvederà a stipulare il previsto contratto. La stipula del contratto non potrà avvenire prima del 1 dicembre 2015 (35 gg. dalla data di invio della comunicazione di aggiudica).

Si comunica che alla procedura hanno partecipato 16 operatori economici e sono arrivate 5 buste oltre i termini indicati dalla nota Esplicativa.

Sono stati ammessi 9 operatori economici alla fase di apertura delle offerte economiche del lotto 1 e nr  10 operatori economici per il lotto 2.  - 3 operatori sono stati ammessi ad entrambi i lotti

Per quanto riguarda l’eventuale accesso agli atti si rinvia alle modalità previste dal comma 5-quater dell’art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e smi avvertendo che l’accesso può essere esercitato, entro 10 giorni solari consecutivi dall’inoltro della presente comunicazione, direttamente presso l’Ufficio Facility Management dell’Area Gestionale di SCM – Alzaia Naviglio Grande 20 Milano dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15.30 alle ore 16,30 di tutti i giorni lavorativi, con esclusione del sabato previo appuntamento richiesto via mail appalti@fondazionemilano.eu.

-------------------------

"02/12/2015 - a seguito di contestazioni che hanno reso necessario un riesame della documentazione valutata in sede di verifica delle anomalie di offerta, l'aggiudicazione provvisoria per il solo lotto 2  è stata provvisoriamente sospesa sino all'esito del contraddittorio con i concorrenti interessati entro il termine perentorio del 9 dicembre 2015 h. 10.00.

la Commissione di Gara  si riunirà il giorno 9 dicembre 2015 alle ore 16.00 presso gli uffici amminsitrativi di Scuole Civiche di Milano Alzaia Naviglio Grande 20

15/12/2015   lotto 2

con la presente si comunica che è convocata alle ore 15.00 del giorno 16/12/2016 la commissione di Gara, presso gli uffici centrali di SCUOLE CIVICHE DI MILANO – alzaia Naviglio Grande 20  per la procedura:

Valutazione della documentazione ricevuta da ITAL.CO.EL SRL  E STM SRL in riferimento alla procedura su indicata – presentazione ricorso al TAR – notifica documentazione da parte di STM Srl

----------------------------------

gli uffici rimarranno chiusi dal 10 agosto 2015 al 23 agosto 2015 compresi. risponderemo ai quesiti di gara appena possbile.

Stato:
Aperto