PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO PER il RESTAURO CONSERVATIVO DELL’IMPIANTO DECORATIVO, degli STUCCHI e degli ELEMENTI in LATERIZIO della CAPPELLA GENTILIZIA

Oggetto:

ATTENZIONE:

Avviso
Servizio riscossione contributi

A causa della discontinuità dei servizi on line dell’Autorità, con particolare riferimento al servizio di riscossione contributi, si invitano le stazioni appaltanti ad ammettere alle procedure in scadenza gli operatori economici che manifestassero o avessero manifestato difficoltà nel pagamento del contributo a partire da giovedì 30 maggio, con riserva di regolarizzazione appena la piattaforma di pagamento sarà nuovamente disponibile. Seguirà nuovo avviso ad avvenuto ripristino dei servizi.

Scuole Civiche di Milano informa tutti i partecipanti che le domande saranno ammesse anche in defezione del versamento del contributo AVCP - il contributo dovrà essere regolarizzato al più presto pena esclusione dalla procedura di gara, appena il servizio sarà ripristinato.

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO PER il RESTAURO CONSERVATIVO DELL’IMPIANTO DECORATIVO,  degli  STUCCHI e degli ELEMENTI  in  LATERIZIO della  CAPPELLA GENTILIZIA di VIA STILICONE 36 – VILLA SIMONETTA
CIG – 50107043BF    -    CUP - G44B12000070004

criterio: offerta economicamente più vantaggiosa

AVVISO di RETTIFICA PARZIALE DELLA LETTERA DI INVITO  PER AGEVOLARE GLIOPERATORI ECONOMICI

Art. 8  SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO:

….   omiss ……

Gli operatori per concordare la data del sopralluogo dovranno inviare richiesta all’Ufficio Tecnico ufficiotecnico@fondazionemilano.eu unitamente a gentilizia.appalti@fondazionemilano.eu entro e non oltre il giorno 24 Maggio 2013 alle ore 15.00  PROROGATA FINO AL 31 MAGGIO 2013 ALLE ORE 12.00 . I sopralluoghi dovranno essere eseguiti entro e non oltre il giorno 29 Maggio 2013  PROROGATA FINO AL 3 GIUGNO 2013 .

Tipologia:
procedura negoziata
Importo base d'asta:
€ 216.000,00 (escluso iva) + oneri della sicurezza pari a € 4.300,00
Termine per ritiro documentazione:
Mer, 2013-05-15 18:00 - Lun, 2013-06-03 18:00
Termine per richiesta chiarimenti:
Giov, 2013-05-16 09:00 - Ven, 2013-05-31 18:00
Termine per ricezione offerte:
Giov, 2013-06-06 12:00
Avvisi:

Attenzione: E' disponibile presso gli uffici Centrali - Alzaia Naviglio Grande 20 il progetto esecutivo  può essere scaricato dal seguente link: https://fondazionemilano.eu/crm/cappella_gentilizia/immagini_e_planim...