Invito a manifestare interesse - Procedura negoziata relativa all’Accordo Quadro con unico operatore economico per regolare l’affidamento del servizio di trasporto e/o movimentazione di strumenti musicali necessario a Scuole Civiche di Milano F.d.P. - GA

Oggetto:

Fondazione Scuole Civiche di Milano ha l’esigenza di  regolare il servizio di trasporto e/o movimentazione di strumenti musicali per l’Accademia Internazionale della Musica di via Stilicone 36 Milano. Il costo totale del servizio, per i prossimi quattro anni, è stimato approssimativamente intorno a euro 80.000,00 più oneri della sicurezza pari a euro 800,00 non soggetti a ribasso.

La procedura di affidamento darà luogo alla stipula di un Accordo Quadro con unico operatore economico ai sensi dell’art. 59 Codice dei Contratti pubblici  (d.lgs 163/2006).

Ai fini di poter esperire la procedura di gara suddetta come procedura negoziata con invito, si richiede di proporre la vostra semplice manifestazione di interesse entro e non oltre LUNEDI’ 18 NOVEMBRE 2013 ORE 12,00 alla mail appalti@fondazionemilano.eu, indicando nell’oggetto: “manifestazione di interesse per gara 17/2013 -  cig 5433952F08”.

Saranno invitati a prendere parte alla gara suddetta solo gli operatori che esprimeranno il loro interesse entro la data suddetta.

Si prega di indicare nella risposta:

• Ragione sociale
  • P.iva
  • Recapito telefonico

Per informazioni: appalti@fondazionemilano.eu; tel. 02/97152123; 02/97152138

Tipologia:
Manifestazione di interesse
Fornitura:
Trasporto e/o Movimentazione di strumenti musicali
Importo base d'asta:
80.000,00 + oneri della sicurezza non soggetti a ribasso