Oggetto:

Gara 10/2016

Procedura negoziata - con aggiudicazione a favore del prezzo più basso – in un lotto -

per l’affidamento della fornitura di attrezzatura didattica e materiale di consumo video per le sedi di Scuole Civiche di Milano

CIG 6750360D48

Tipologia:
Procedura negoziata ad inviti - pubblicata su sintel
Fornitura:
attrezzatura didattica professionale video
Importo base d'asta:
euro 81.806,00
Avvisi:

Invitate le aziende che alla data del 14/07/2016 risultavano iscritte all'albo fornitori di fondazione Milano per la categoria "audio-video" e su sintel per le "altre PA":

Nagrit srl
Firefly Snc di Nicola Laguardia e Figli
TE.DE.S. SRL - TECHNICAL DEVELOPMENTS OF SOUND
ARRI ITALIA S.R.L. A SOCIO UNICO
Ae.Net srl
E.M.D. SAS
VIDEOTECNICA SRL
Exhibo SpA
Ditta aggiudicataria:
PROCEDURA NON AGGIUDICATA
Dettagli aggiudicazione:

Si informa inoltre che la procedura in oggetto non è stata aggiudicata a nessun operatore economico, essendo pervenuta una sola offerta (non ammessa per mancanza di requisiti) e  per mancanza di confronto competitivo che permetta di verificare la convenienza e idoneità dell’unica offerta in relazione all’oggetto dell’appalto.

Stato: