AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO BAR PER EVENTI E MANIFESTAZIONI GESTIONE IN CONCESSIONE USO SPAZI DEL LOCALE BAR

Oggetto:

Milano,  25-05-2017

Oggetto:  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI FORNITORI INTERESSATI ALLA GESTIONE

• DEL SERVIZIO BAR PER EVENTI E MANIFESTAZIONI NECESSARIE ALLO SVOLGIMENTO DI ALCUNE ATTIVITÀ DI SCUOLE CIVICHE DI MILANO (ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 30 MAGGIO 2017)

•  DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE USO SPAZI DEL LOCALE BAR PRESSO LA SEDE DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE – MILANO (ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 20 GIUGNO 2017)

Fondazione Milano intende dare in concessione d’uso per brevi periodi spazi necessari alla gestione del servizio bar per eventi e manifestazioni legati ad attività sporadiche dei suoi dipartimenti, inoltre intende bandire una procedura necessaria all’individuazione di un operatore economico interessato alla gestione per nr 5 anni del locale bar all’interno della Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli.

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse società e soggetti privati, in forma singola o associata, compresi quelli che legittimamente possono esercitare il diritto di prelazione.

Le Imprese/soggetti interessati dovranno inviare apposita domanda, redatta in lingua italiana e sottoscritta dal legale rappresentante dell'Impresa o dal soggetto medesimo, alla quale dovrà essere allegata la seguente documentazione:

Dichiarazione sostitutiva resa, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, dal Legale Rappresentante dell'Impresa o dal soggetto medesimo il quale, sotto la propria responsabilità, attesti:

·        la domanda di partecipazione

·        l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la CCIAA o in analogo registro dello stato di residenza (se imprenditore straniero) da cui risultino almeno: i nominativi dei rappresentanti dell'impresa, i relativi poteri, la durata della carica, l'oggetto sociale dell'impresa e la data di costituzione. La presente attestazione potrà essere resa secondo quanto contenuto nell'allegato modulo "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ISCRIZIONE REGISTRO IMPRESE" - in caso  di società;

·         i dati anagrafici completi di nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale – in caso di soggetto privato

·        l'insussistenza di cause di esclusione dalla partecipazione alle gare di cui all'art.80 del D.Lgs. 50/2016 comma 1 lett. a), d), e), f), g) e comma 2; co. 4, e comma 5

·        dichiarazione del volume d’affari dell’ultimo triennio

·        dichiarazione di buon esito contratti dell’ultimo triennio

·        iscrizione all’albo fornitori di Fondazione Milano https://fondazionemilano.eu/bandi/avviso-pubblico-formazione-elenchi-aperti-operatori-economici

. requisito necessario saranno le certificazioni/autodichiarazioni di avvenuto corso HACCP - nella sicurezza alimentare che dovranno essere allegate alla manifestazione di interesse

La manifestazione di interesse e tutta la documentazione a corredo prevista nel presente documento (possibilmente redatta sull’allegato modello), redatta in lingua italiana e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire a rischio, cura e responsabilità esclusivi del partecipante, in mail,  con in oggetto la dicitura "Manifestazione di interesse per la gestione del servizio bar per eventi oppure per la gestione del locale bar presso la Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: fondazionemilano@pec.it– firmata digitalmente P7m entro e non oltre la data sopra indicata.

Il Responsabile Facility Management - Rup

Giovanna Abussi