22BIS /2014 ricerca di un operatore economico alla organizzazione e gestione servizio ristoro-bar all’interno del Dip. di Lingue di Fondazione Milano (Scuole Civiche di Milano - Fondazione di P.) CHIUSO

Oggetto:

Tipologia:
procedura a negoziata
Fornitura:
servizi
Importo base d'asta:
Termine per ritiro documentazione:
Mer, 2014-12-17 18:00 - Mar, 2014-12-23 09:00
Termine per richiesta chiarimenti:
Mer, 2014-12-17 20:00 - Lun, 2014-12-22 12:00
Termine per ricezione offerte:
Mer, 2014-12-17 19:00 - Mar, 2014-12-23 10:00
Avvisi:

21 gennaio 2015:

operatore aggiudicatario:  BAR LA CROCE FRANCESCO  VIA SAN DIONIGI 36   Milano tel. 0298240839

operatore economico uscente : BAR ONE di LONGHI PAOLA Via A. Moro 4/a 20017 Rho  cell: 3351353794

Viene convocata in data  21 gennaio 2015 h. 9.00, presso gli uffici Facility Management, Alzaia Naviglio Grande 20 Milano - la seduta aperta per comunicazioni e per le ulteriori attività di esame delle offerte ed eventuale aggiudicazione  inerenti la procedura negoziata per la concessione dell'autorizzazione all'esercizio  Bar Interno  - Dipartimento di Lingue.   19/01/2015 - firmato il RUP Abussi Giovanna

A seguito dell’Apertura delle buste ricevute per la procedura di concessione in oggetto effettuata dal Presidente di seduta Dott.sa Alessandra Fava, su richiesta della stessa, la documentazione è stata presa in esame dal Rup, il quale ha ritenuto necessario un consulto legale.

Di conseguenza, con la presente, si sospende a tutti gli effetti la procedura, fino al giorno 7 gennaio 2014.

La seduta verrà riconvocata a data da destinarsi e ne verrà data comunicazione anche sul sito di Scuole Civiche di Milano Fdp.

Lettera di invito a presentare offerta entro il termine delle ore 10.00 del 23/12/2014.

Con la presente si invita codesta spettabile Società a partecipare alla gara in oggetto.

Le condizioni e modalità tutte di partecipazione sono quelle indicate nella presente lettera, nei seguenti allegati: “Nota esplicativa di gara” e “Capitolato Tecnico Speciale e suoi allegati”.

Il plico contenente la documentazione specificamente indicata all’art. 4 della Nota Esplicativa di gara, dovrà pervenire, in uno dei modi ivi previsti, a pena di esclusione, entro le ore 10,00 del giorno 23/12/2014.

L’apertura dei plichi contenenti le dichiarazioni e la documentazione richiesta per l’ammissione (busta n. 1), si terrà presso la sala riunioni di Fondazione Milano® Alzaia Naviglio Grande 20 – Milano, in seduta aperta, alle ore 15.00 del giorno 23/12/2014.

Risposte ai quesiti:
Stato: