Mediateca

La Mediateca della Fondazione Milano

La Mediateca della Fondazione Milano, ricca di più di 45.000 opere, comprende quattro sezioni, corrispondenti ai quattro Dipartimenti: Cinema, Teatro, Musica e Lingue.

Sono strutture specializzate al servizio della ricerca e della documentazione, delle attività didattiche e dell’utenza esterna. Tra i servizi offerti agli utenti interni alla Fondazione Milano vi sono la consultazione, il prestito ed il prestito interbibliotecario; per gli utenti esterni è possibile solo la consultazione.
I cataloghi sono consultabili on-line.

Per la disciplina dei vari servizi offerti dalla Mediateca si rimanda al Regolamento Generale.

Regolamento Generale

Per contattare il personale della Mediateca è possibile scrivere a:

mediateca@fondazionemilano.eu

Fondazione Milano's Media Librarys

Mediateca

La Mediateca della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

Testi teatrali e saggistica sul teatro e sullo spettacolo, narrativa, poesia, saggistica generale, periodici relativi allo spettacolo in tutte le sue manifestazioni, colte e popolari.