Iscrizioni aperte lingue 2024 sito news

Sono aperte le iscrizioni alle ammissioni al corso biennale in Comunicazione internazionale

Ammissioni aperte fino al 30 settembre

Affrettati!

Corso biennale in Comunicazione internazionale (indirizzo di Relations Internationales et langues)

Master of Arts (M.A.) francese in convenzione con l'Università di Strasburgo

Il corso offre una preparazione multidisciplinare nel campo delle relazioni internazionali e della comunicazione, con particolare attenzione ai nuovi media. Il corso si adatta alle richieste del mondo del lavoro, infatti è arricchito da progetti che ricalcano situazioni professionali. Lo studente in questo modo ha l’occasione di mettere in pratica ciò che ha imparato lavorando sia in gruppo che individualmente.

Iscrizione alle ammissioni (quinta sessione): dal 13 al 30 settembre 2024

Contatta il Coordinatore

Se hai dubbi o domande ti suggeriamo di contattare il Coordinatore del corso, Lele Rozza, scrivendo a coordinamentolmci@fondazionemilano.eu.

Corsi Correlati

Comunicazione internazionale

Master of Arts (M.A.) francese in convenzione con l’Università di Strasburgo - Contatta il Coordinatore Lele Rozza: coordinamentolmci@fondazionemilano.eu

Corso in Comunicazione internazionale (indirizzo di Relations Internationales et langues)