Inserimento in un elenco di idonei per mansione di autista e servizi generali con patente B e C con certificato CQC in corso di validità

Pubblicato il: 9 aprile 2014

Per Milano Scuola di Cinema e Televisione, uno dei quattro Dipartimenti di Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione, si ricercano persone che abbiano la patente B e la patente C con certificato CQC per essere inseriti in un elenco di idonei alla mansione di autista e servizi generali al fine di essere chiamati a sostituire personale assente con diritto alla conservazione del posto di lavoro, con contratti a tempo determinato part time.

La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo: m.migliaccio@fondazionemilano.eu entro il 14.04.2014.

Termine invio cv prorogato al 09.05.2014

venerdì 9 maggio 2014 - ore 00:00