Bando di selezione per attività Assistenza Ufficio Tecnico e Facility Management

Pubblicato il: 18 dicembre 2015

Per l’Area Gestionale di Fondazione di Partecipazione, si ricerca, una persona come descritta nel bando . La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. La persona si occuperà di: Attività di assistente ufficio tecnico/gestione immobili /facility management– aiuto gestione contratto fornitori.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo mail: m.migliaccio@fondazionemilano.eu entro le ore 12.00 del 31 dicembre 2015. L’oggetto della mail dovrà essere Area Gestionale.

giovedì 31 dicembre 2015 - ore 12:00

CHIUSO