Il programma europeo per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport

Nel quadro del programma, l'Azione chiave 1 - Mobilità individuale ai fini dell'apprendimento, si propone di incoraggiare la mobilità di studenti e neolaureati, di personale docente e amministrativo degli istituti di istruzione superiore ai fini di intraprendere un’esperienza di apprendimento e/o professionale in un altro paese.

La mobilità Erasmus consente agli studenti e docenti della Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli e della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di recarsi presso un Istituto o un'impresa con la quale Fondazione Milano ha sottoscritto un accordo.

Attualmente Fondazione Milano ha stipulato accordi Erasmus con 25 Università di paesi europei partecipanti al programma.

Gli studenti interessati a partecipare al programma sono pregati di consultare le modalità di candidatura nei link di dipartimento.

IN PARTENZA/OUTGOING

Vuoi partire in mobilità Erasmus+?

Mi, sollicitudin sapiente tristique consequat? Harum condimentum suscipit aute blanditiis. Et libero. Do cursus duis fuga!

IN ARRIVO/INCOMING

Vuoi venire alla Scuola Scuperiore per Mediatori Linguistici in mobilità Erasmus+?

Tempora, magnis augue error modi, amet fuga iste euismod placeat, laboris consequatur semper arcu laoreet voluptatum, veritatis do pellentesque, dicta est hic! Temporibus fusce natus quam.

Università Partner

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pellentesque neque eget diam posuere porta. Donec sit amet eros. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.

Documenti e Modulistica

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Informazioni e Contatti